Artur Faccioni entra in diffida, è questa la notizia che riguarda più da vicino il mondo Casebruciate che si emerge da questo comunicato della lega. Ma non fermiamoci qui. Agugliano vs Labor (non disputata sabato per impraticabilità del campo) si recupererà mercoledì 28 ottobre all'orario ufficiale. Vittoria a tavolino per il Chiaravalle dopo il ricorso presentato nei confronti della società Borgo Minonna, quindi classifica da cambiare. Poi? Tante altre notizie che non sto a dire qui nella presentazione, ma vi invito a continuare la lettura per non perdervi nulla, compresi multoni e squalifiche.

Diego Fucili assente per due giornate e Lollo Ripanti per una. E' questo il verdetto del giudice sportivo in merito alla partita di sabato col Morro D'Alba, che vede la società di casa colpita con una multa causa insulti e minacce della propria tifoseria. Prima infrazione per Amadio e Faccioni. Per il resto divertitevi a leggere e farvi un po' i cavoli degli altri. Ah, secondo il comunicato Palombina-Victoria Strada è finita 2-1 mentre su tutti i siti è finita 3-1. I misteri

Sono addirittura cinque gli squalificati in casa del Football Mombaroccio in vista del match di Marina contro il Real Casebruciate. Questo emerge dal comunicato e dalle decisioni del giudice sportivo che priveranno gli ospiti di Urani, Bartolucci, Cursini, Ferri e Tamburini. Squalifiche in casa Mombaroccio anche per allenatore, dirigenti e assistenti all'arbitro. Dev'essere stata una battaglia la sfida in casa della Pesarese. Per il Casebruciate provvedimento disciplinare per Fratoni, Ripanti e Santini (che entra in diffida).

 

Con la premessa dei tre cartellini rossi sventolati ai nostri giocatori sabato scorso in casa dell'Arzilla, capirete che mai comunicato del mercoledì fu tanto atteso. E le sensazioni sono state rispettate: un turno di squalifica a Rudi Rotili e Alessio Falini, due giornate a Stefano Guarino. Con questo articolo giriamo pagina, chiudiamo gli argomenti Arzilla e arbitro e passiamo al fine settimana che ci aspetta. E' un 'altra finale. Proseguite nella lettura per scoprire tutti gli squalificati del girone.

Abbiamo spulciato gli ultimi Comunicati Ufficiali della Lega per quanto riguarda l'anno 2014 e sono venute fuori molte notizie che ci interessano da vicino. La prima è la conferma che Giorgio Dolci e Artur Faccioni saranno squalificati (recidività in ammonizione) nella prima giornata di ritorno. La seconda è che anche i nostri avversari del New Team Vismara dovranno fare a meno di un giocatore causa intervento del giudice sportivo. Poi c'è la notizia dello spostamento di una partita (scoprite quale) e la presentazione della finalissima di Coppa Marche Pesaro (quando giocheranno e chi se la contenderà?). Proseguite nella lettura e scoprite tutto

La notizia arriva sul Comunicato n° 43 della LND. E' stato accettato il ricorso della Pesarese che quindi si vede assegnare il 3 a 0 a tavolino e i tre punti in classifica per la sfida della nona giornata in casa della Villa Ceccolini. L'errore dei padroni di casa è di quelli a cui non c'è giustificazione e il verdetto dunque era scontato. Se volete sapere cos'è successo e scoprire tutto il comunicato non vi resta che proseguire nella lettura.

Una conferma e una sorpresa da questo comunicato. La conferma è la giornata di squalifica di Fucili per recidività in ammonizione, la sorpresa è il reclamo della Pesarese nei confronti della Villa Ceccolini che quindi congela il 2 a 2 nello scontro diretto dell'ultimo turno. Vi terremo informati sulle decisioni in merito che verranno prese dal giudice sportivo. Intanto tutti i curiosoni posso sbirciare questo comunicato... E dedicato a tutte le società c'è la parte in cui si spiegano date e modi per i tesseramenti, gli svincoli e simili. Occhi aperti!

Comunicato atteso in casa Real, nell'ultimo turno infatti sono stati ben due i calciatori usciti in anticipo dal terreno di gioco per cartellini rossi. Quante giornate di squalifica avranno preso Matteo Agostini e Jacopo Martarelli? Quali altri giocatori sono stati colpiti dai provvedimenti del giudice sportivo? Proseguite nella lettura, scoprendo di tutto e di più, perfino cosa dobbiamo leggere ogni volta che giochiamo in casa nostra.

Turno di riposo per il Real in campionato ma tutte le nostre avversarie hanno giocato e c'è stato quindi lavoro per il giudice sportivo. Ci sono squalifiche per allenatori e giocatori, Filippini della Villa Ceccolini ne rimedia addirittura tre per aver spintonato l'arbitro. Soddisfate la vostra curiosità e scoprite se qualcuno dei colpiti sarà costretto a saltare la sfida col Casebruciate.

 

Consueto appuntamento con il Comunicato settimanale della Lega, con i suoi avvisi e le comunicazioni varie. Per quanto riguarda il mondo Casebruciate ci riguarda direttamente solo la parte relativa alla Giustizia Sportiva. L'unico ammonito di squadra nell'ultima giornata è stato Stefano Guarino che entra in diffida. Per i più curiosi e anche per i meno curiosi, eccovi tutti i provvedimenti della giustizia sportiva relativamente al nostro girone.