Perché ci sei sempre per tutti. Perché hai il sorriso stampato in viso. Perché sei solare. Perché ti butti a capofitto in un’idea ancora prima che ti venga in mente. Perché per te esiste solo il sì. Perché hai tempo per gli altri. Perché sei un guerriero. Perché sai cosa vuol dire la parola Amico. Perché il tuo bolide bianco ci ha portato dappertutto. Perché il tuo stereo aveva sempre il tasto “meno” del volume rotto. Perché quando lanciavo gli occhiali me li ritrovavi sempre. Perché quando non ce la facevo a tirare su due cassette della frutta arrivavi te e insieme ne tiravamo su tre.  Per tutte le cose belle che hai fatto e per quelle che farai. Ora il cielo è più azzurro… ciao CRI

 

Si è svolta Sabato 20 Dicembre la classica cena di Natale firmata Rcb: l'occasione per salutarci tutti insieme e scambiarci gli auguri di Natale al giro di boa della stagione. Decimo anno di vita per la società di Casebruciate e il mattatore Giorgio Giaccani ha voluto ringraziare Giorgio Dolci, Rudi Rotili e Artur Faccioni che vestono questa maglia proprio dal 2005. Ci sono state le parole di mister Modesti e del presidentissimo Filonzi, c'è stato il Karaoke e il prosciutto vinto da Frato. C'è stato come al solito l'impegno di una società che va avanti con le proprie gambe e il proprio lavoro; ancora una volta infatti i dirigenti si sono adoperati in prima persona per organizzare la serata e lavorare sulle materie prime (in questo caso le cozze). Complimenti a tutti.

Che te lo dico a fare! Te lo dico lo stesso. La polentata è stata un successone. Voci non controllate parlano di 140 persone. Voci confermate dicono che tutti sono usciti con la pancia piena e il sorriso. La serata è stata divertente, il cibo ottimo e il clima, il solito di festa e aggregazione che contraddistingue la famiglia Real Casebruciate. Nel ringraziare ogni "banchettaro" che ha partecipato, facciamo i complimenti a Cristiano Casci e ad ogni dirigente, collaboratore, aiutante che ha reso possibile questo evento. Se volete gustarvi le foto andate sul profilo Facebook del Real Casebruciate.

 

Appuntamento al Centro Sociale di Marina per Sabato 15 Novembre, c'è una bella cenetta a base di polenta e non solo... Il menù ve lo scrivo qui sotto, il prezzo incredibile è di soli 15euro, a voi non resta che prenotarvi qui sul sito, sulla pagina Facebook o avvisare per tempo qualcuno della società e poi presentarvi alle ore 20,30 con la fame. Non mancate.