Real Casebruciate - Football Mombaroccio 2-1

Rcb: Rotili, De Filippo, Dolci, Agostini, Ripanti (59'Guarino E.), Fratoni (46'Faccioni), Maiolatesi, Guarino S., Martarelli (93'Torretti), Gigli (75'Modesti), Rossetti. A disposizione: Cardinali, Mazzoni, Vennarini. Allenatore: Aureliano Modesti

Mombaroccio: (formazione non disponibile)

Arbitro: Enrico Paccusse di Jesi

Reti: 12' (FM), 55' De Filippo, 91' Maiolatesi

Note: ammonito Guarino Egidio, 37' espulso n°7 Mombaroccio per doppia ammonizione

Sono addirittura cinque gli squalificati in casa del Football Mombaroccio in vista del match di Marina contro il Real Casebruciate. Questo emerge dal comunicato e dalle decisioni del giudice sportivo che priveranno gli ospiti di Urani, Bartolucci, Cursini, Ferri e Tamburini. Squalifiche in casa Mombaroccio anche per allenatore, dirigenti e assistenti all'arbitro. Dev'essere stata una battaglia la sfida in casa della Pesarese. Per il Casebruciate provvedimento disciplinare per Fratoni, Ripanti e Santini (che entra in diffida).

 

Matteo Torretti c'è, Artur Faccioni pure. Proseguiamo con le belle notizie e non ci curiamo dell'infermeria. Rientra dopo le due giornate di squalifica Stefano Guarino e non marcherà visita Pendolino Defi. Gas a martello, convocazione alle ore 13e45 al Comunale di Marina di Montemarciano.

Portieri: Cardinali, Rotili

Difensori: Agostini, De Filippo, Dolci, Mazzoni, Piersantelli, Ripanti, Torretti

TRE sono le giornate che mancano alla fine di questo campionato, il Real giocherà due partite in casa (vs Football Mombaroccio e Offside) ed una lontano dal Comunale (vs la Pesarese)

UNO solo un punto ci manca per festeggiare matematicamente i playoff

QUATTRO sono le lunghezze di vantaggio sulla New Team, il secondo posto è fondamentale per giocare in casa le gare dei playoff

Villa Ceccolini - Real Casebruciate 0-2

Villa Ceccolini: (formazione non disponibile)

RCB: Rotili, De Filippo (Mazzoni), Dolci, Agostini, Ripanti, Fratoni (Piersantelli), Maiolatesi, Gigli (Santini), Rossetti, Modesti (Guarino E.), Martarelli (Vennarini). A disposizione: Cardinali. Allenatore: Aureliano Modesti

Arbitro: Francesco Pallottini di Ancona

Reti: Martarelli, Rossetti su rigore

Rientra Rotili! Cominciamo con una bella notizia, perché parlare sempre di assenti, infortunati e infermeria ha rotto le scatole anche a me, e poi quelli che giocano fanno sempre dimenticare chi non è entrato nei 18. Appuntamento per i convocati è sabato 21 Marzo alle 12,45 presso il Cafè del Mar.

Portieri: Cardinali, Rotili

Difensori: Agostini, De Filippo, Dolci, Falini, Mazzoni, Ripanti, Santini, Vennarini

Cari utenti del sito realcasebruciate.net, ringraziandovi per l’affetto e per l’assiduità nel visitare il nostro sito occorre comunque chiarire un punto fondamentale: l’uso dei commenti. 

La possibilità di commentare gli articoli è stata data a tutti per rendere il sito più accattivante e magari agevolare lo scambio di opinioni su tutto quello che riguarda il mondo real. Ormai è diverso tempo che leggo commenti offensivi verso altri utenti. Che se lo meritino o meno non è argomento di discussione, il fatto è che il sito NON deve essere usato per offendere nessuno e in nessun modo. Non si tratta di imporre regole, si tratta di usare il buon senso e quel minimo di educazione di cui tutti siamo dotati. Nel pieno spirito della libertà di espressione penso sia davvero brutto attuare dei meccanismi di controllo solo perchè alcune persone non riescono a fare un uso consapevole delle parole. Ognuno deve poter dire la sua, ma non c’è bisogno di offendere le persone con le quali si è in disaccordo.

Se va avanti così valuterò assieme agli altri amministaratori la possibilità di far commentare solo gli utenti registrati e verificati che abbiano effettuato il log-in. Questa soluzione “drastica” non mi piace e non è nello stile real. 

Concludendo vi chiedo cortesemente di usare al meglio i commenti e continuare a visitare il nostro sito e supportare con il vostro immancabile affetto il REAL CASEBRUCIATE.

Ciao,

Rudy

 

P.S. Questa è la mia personale opinione da amministratore del sito, ma penso di parlare anche a nome degli altri. Ovviamente i vostri commenti a quanto espresso sono ben accetti!

 

Real Casebruciate - Senigallia 1-0

Rcb: Scortichini, De Filippo, Agostini, Dolci, Ripanti (75'Modesti), Fratoni, Maiolatesi (55'Martarelli), Fucili (64'Faccioni), Rocchetti, Gigli (51'Guarino E.), Rossetti (83'Santini). A disposizione: Cardinali, Mazzoni. Allenatore: Aureliano Modesti

Senigallia: (formazione non disponibile)

Arbitro: Mirko Tobaldi di Jesi

Reti: 82' Faccioni

Note: ammonito Faccioni

Arzilla - Real Casebruciate 2-1

Arzilla: (formazione non disponibile)

RCB: Rotili, De Filippo, Ripanti (46'Rocchetti), Dolci (63'Martarelli), Falini, Faccioni (46'Gigli), Fucili (35'Maiolatesi), Guarino S., Rossetti, Fabretti (44'Modesti). A disposizione: Scortichini, Mazzoni. Allenatore: Aureliano Modesti

Arbitro: Luca Pucci di Pesaro

Reti: 7' su rigore e 31' su rigore n° 11, 67'Gigli

Note: espulsi al 30' Falini, al 47' Guarino S., all' 84' Rotili; ammonito Fucili

Assenze forzate stavolta per mister Modesti, dati i tre giocatori fermati dal giudice sportivo. Rispetto alla trasferta di sabato però c'è il rientro di Matteo Agostini. Fra i convocati anche Tommy Santini ed Egidio Guarino. Appuntamento per tutti al campo di Marina alle ore 13,45.

Portieri: Cardinali, Scortichini

Difensori: Agostini, De Filippo, Dolci, Mazzoni, Ripanti, Santini

Con la premessa dei tre cartellini rossi sventolati ai nostri giocatori sabato scorso in casa dell'Arzilla, capirete che mai comunicato del mercoledì fu tanto atteso. E le sensazioni sono state rispettate: un turno di squalifica a Rudi Rotili e Alessio Falini, due giornate a Stefano Guarino. Con questo articolo giriamo pagina, chiudiamo gli argomenti Arzilla e arbitro e passiamo al fine settimana che ci aspetta. E' un 'altra finale. Proseguite nella lettura per scoprire tutti gli squalificati del girone.

Sirena lampeggiante accesa. Tranquilli, non si tratta di forze dell'ordine al vostro inseguimento. E' scattato l'allarme per l'emergenza portiere in vista della sfida casalinga di sabato contro il Senigallia. Rotili (espulso la settimana scorsa ad Arzilla) sarà squalificato dal giudice sportivo e Cardinali è alle prese con dei problemi fisici che lo tengono lontano dai campi già da un paio di settimane. E allora?